Sesso

“Boobs only lesbian”: lesbiche solo tette

Seno

Seno

C’è una nuova definizione per una tipologia di donne che pare esista, ma a cui non era ancora stato dato un nome: le “lesbiche solo tette”.

Si tratterebbe di donne che amano la compagnia di altre donne, anche a livello in qualche modo fisico e sensuale, ma che non hanno alcun interesse per altre parti del corpo che non sia il seno.

Queste donne preferiscono le tette e si concentrano su giochi erotici o semplicemente su “coccole” che eleggono a protagonista proprio il seno femminile.

Qualche mese fa è nato un sito espressamente dedicato a questa categoria di donne, finora effettivamente poco contemplata: si chiama appunto Boobsonlylesbian e si propone di creare un luogo virtuale votato al piacere della popolazione femminile con tale inclinazione, postando immagini ed eventualmente video stimolanti per le donne che amano solo le tette.

Leggi tutto »

Il 7% degli americani afferma la sua omosessualità

Sesso

Sesso

La ricerca americana indaga come fanno sesso gli americani adulti e gli adolescenti e con chi.

Per esempio molti anziani hanno affermato di avere una vita sessuale piacevole e attiva.
Emerge un diverso approccio all’orgasmo perché gli uomini lo raggiungono con la penetrazione, mentre le donne hanno maggiore probabilità di raggiungere l’orgasmo quando si impegnato in una varietà di atti sessuali, come il sesso orale.

Solo nell’85 per cento dei casi gli uomini hanno affermato di avere avuto un orgasmo durante l’ultimo rapporto sessuale, a fronte del 64 per cento delle donne.

Il 7 per cento delle donne adulte e l’8 per cento degli uomini si identificano come lesbiche, gay o bisessuali.

Lo studio ha, inoltre, incluso per la prima volta adolescenti, femmine e maschi, che stanno diventando sessualmente attivi in età più giovane: la maggior parte ha dichiarato di non avere rapporti sessuali con un partner fisso, il 40 per cento dei 17enni ha avuto rapporti completi, rispetto al 2 per cento dei 14enni, mentre il 27 per cento ha rivelato di avere avuto rapporti con frequenza regolare negli ultimi 90 giorni.

Leggi tutto »

“One”, sex toys per donne che amano le donne

Sex toy

Sex toy

WetForHer è un’azienda che lo scorso 19 giugno ha festeggiato il suo primo anno di attività con un grande party su rue du Roi de Sicile aperto anche alla stampa – dando vita a prodotti e sex toys progettati da donne che amano le donne.

Si tratta di una linea di gadget, lingerie sexy ed abbigliamento per persone che vogliono vivere in maniera libera ma soprattutto allegra la propria omosessualità.

Tutto è partito quando le due fondatrici, Alice Derock et Emilie Perello, si sono poste alcune domande: perché i sex toys assumono sempre una forma fallica? Perché non esistono al mondo dei sex toys appositamente studiati per le lesbiche? Da qui, il passo dall’idea al progetto, fino alla completa realizzazione dei primi sex toys per lesbiche, è stato breve.

Leggi tutto »

I benefici della masturbazione femminile

Autoerotismo

Autoerotismo

Argomento a volte tabù, davvero poco discusso è l’autoerotismo.
Spesso le donne se ne vergognano, l’atto può creare per esempio sensi di colpa difficili da estirpare.

Ci sono vari modi di masturbazione, quella nature, o quella per mezzo di vibratori.
C’è poi chi utilizza getti d’acqua, il manico di una spazzola per capelli o la testa vibrante di uno spazzolino elettrico ecc…

Ad ogni modo, l’autoerotismo, ci fanno sapere gli studiosi americani, aiuta lo spirito, porta
benefici all’umore, allontana la depressione, aiuta a costruire una propria
fiducia sessuale, garantisce relax e, cosa non da poco, allevia i crampi
mestruali e i sintomi della sindrome premestruale come irritabilità ed
emicrania.

Fonte: www.notiziegay.com
(foto ©www.enjoytelevision.com)

Rhianna e Laetitia Castà lesbiche in un video

teamo3Ennesima porcata sessuale sbattuta su un video per suscitare interesse….
Rhianna e Laetita Casta lesbiche nel video di Te Amo.

Forse cercavano di colorire e rendere pù interessante una canzone che non ha nessun senso nè valore, magri Rhianna si sentiva gelosa delle colleghe che offrono scene di sesso, orge, schifezze gratuite per puro senso di esibizionismo.

Il fatto sta che negli ultimi tempi troppe artiste stanno palesemente sfruttando l’amore lesbico per rimanere sulla cresta dell’onda e per far parlare di sè. Che tristezza….

(foto ©www.popslut.net)

Sexy spot

<a href='http://www.youtube.com/watch?v=4ArXuQwjj7Q&feature=player_embedded‘ >object>
La marca canadese Fortnight Lingerie ha ideato un video promozionale molto creativo che usa come spunto la tecnica della rianimazione (CPR in inglese).

Due donne in lingere in atteggiamenti erotici che mimano la rianimazione.
Ci si chiede a quale pubblico sia rivolta. Uomini?Donne?Chissà….
Di certo si tratta di uno spot davvero interessante, originale e molto sexy.

Leggi tutto »

Video chat, scopri l’erotismo delle webcam girl

ragazzeallasta-blogSe amate gli incontri online, conoscere ragazze interessati e trasgressive sul web, se desiderate scoprire l’ eros in rete, allora collegatevi al sito di video chat più cliccato del web, ragazzeallasta.com, dove potrete conoscere ogni giorno tantissime ragazze nuove, intriganti e disponibili che vi aspettano per intensi momenti di trasgressivo piacere, con collegamenti in video chat, chiacchierate in privato e chat pubblica.

Le webcam girl di ragazzeallasta.com sono online 24 ore al giorno tutti i giorni e aspettano nuove amiche per chattare e intrattenersi in calde video chiamate. Ogni ragazza gestisce un profilo personale aggiornato, ricco di contenuti e servizi: foto, video, contenuti speciali, racconti erotici e commenti degli utenti, contatti personali e numeri telefonici privati che ogni membro può acquistare comodamente online per lunghe chiacchierate in privato grazie ad un sistema di crediti.

Leggi tutto »

Courtney Love confessa di aver avuto una relazione lesbica

Courtney Love

Courtney Love

Courtney Love, la famosa rocker dichiara di avere avuto una relazione omosessuale con la top model Kate Moss: “E’ avvenuta a Milano negli anni Novanta…Spero che Kate non se la prenda per il mio outing. Ho avuto una relazione lesbica con lei”. Lo rivela in un’intervista al tabloid inglese The Sun.

“E’ una bella storia da raccontare ai nipoti” dice “E’ successo, ed è stato bello!”
Courtney insiste nel sottolineare che Kate era comunque soprattutto una “buona amica”.
La top model intanto si è rifiutata di commentare le dichiarazioni di Courtney.

Fonte: www.tgcom.mediaset.it
(foto ©www.stardustmovies.com)

Donne sexy su ragazzeallasta.com

ragazzeallasta-blogSe cercate ragazze hot e disponibili, ragazze sorridenti e simpatiche con cui intrattenervi in intime video chat oppure lunghe chiacchierate nella riservatezza di casa vostra, allora ragzzeallasta.com è il sito giusto. Su ragazzeallasta.com potrete vivere da vicino le emozioni di una videochiamata hot oppure chiacchierare serenamente nella chat pubblica, conoscendo centinaia di ragazze ogni giorno.

Le webcam girl di ragazzeallasta.com sono simpatiche e disponibili, on line 24 ore al giorno tutti i giorni, non vi sarà difficile trovare qualche interessante e piccante ragazza in linea anche nelle ora più impensate, nei vostri ritagli di tempo oppure dopo una lunga giornata di lavoro potrete collegarvi e trascorrere qualche momento di relax in compagnia di qualche provocante webcam girl.

Leggi tutto »

Incontri intriganti su ragazzeallasta.com

ragazzeallasta.com

ragazzeallasta.com

L’ultima tendenza della rete è la video chat, un modo nuovo ed intrigante per conoscere ragazze sexy e disponibili comodamente dal proprio pc di casa.

Tantissime ragazze sorridenti e disponibili vi aspettano per chiacchierare in chat pubblica oppure trascorrere qualche momento hot in un room privata dove scatenare tutta la vostra fantasia e soddisfare i vostri pensieri più nascosti.

Acquistando i crediti online potrete visualizzare inoltre contenuti extra, video hot e le migliori foto sexy private delle ragazze più belle, mentre anche in modalità guest potrete visualizzare gratuitamente tutti i profili contenuti nel database, consultare foto pubbliche, caratteristiche di ogni webcam girl, orientamenti e tutti i commenti degli utenti della community.

Leggi tutto »